DSC07519.jpg

Chi Sono

Mi sono laureato nel 1985 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Chieti ove, nello stesso anno, ho conseguito l’abilitazione professionale. A maggio dello stesso anno, mi sono iscritto all’Ordine dei Medici di Bari. Nel 1988 sono diventato Dirigente Medico Reparto di Chirurgia d’Urgenza. L’anno seguente ho conseguito la specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi di Bari. Nel 1990 ho assunto il ruolo di Dirigente Medico di Pronto Soccorso e di Chirurgia d’Urgenza.

Nell’anno 2001 ho conseguito invece il mio primo Master II° Livello in Chirurgia Estetica e Morfodinamica a Milano. Nello stesso anno, tornato a Bari, ho assunto il ruolo di Dirigente della Struttura Dermatologia AUSL BA/05. 

Nel 2005 ho conseguito la Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica sempre presso l’Università di Bari. Nell’anno 2006 ho conseguito il mio secondo Master II° Livello in Chirurgia Estetica della Testa e del Collo a Roma presso l’Università Tor Vergata. 

Nel 2011 ho assunto il ruolo di Dirigente Medico del Day Hospital di Chirurgia Dermatologica all’Ospedale di Noci (BA).Dal 2014 sono CHIRURGO Plastico Estetico CERTIFICATO dal WORLDACCADEMY OF COSMETIC SURGEY BOARD.


Nell’anno 2015 ero Dirigente Medico Responsabile dell’Ambulatorio Chirurgico della Dermatologia dell’Ospedale di Venere (BA). Dal 2016 al 2018 sono stato Dirigente Medico Responsabile Ambulatorio Chirurgia Plastica e Dermatologia presso l’Ospedale di Putignano (BA). In sintesi, è dal 1987 che esercito la Chirurgia Plastica con particolare attenzione al Distretto Facciale in regine di libera Professione extra-menia anche in veste di Direttore Sanitario della Mask s.r.l.